Home Cronaca Paura all’acquedotto di Maddaloni, 50enne minaccia di lanciarsi nel vuoto: salvato dalla...

Paura all’acquedotto di Maddaloni, 50enne minaccia di lanciarsi nel vuoto: salvato dalla polizia

PUBBLICITÀ

Momenti di preoccupazione questa mattina nella Valle di Maddaloni. A partire dalle 11 circa un uomo, salito sull’acquedotto Carolino, ha minacciato di lanciarsi nel vuoto. Sul posto si sono immediatamente precipitate le forze dell’ordine, che hanno bloccato la strada. Polizia, carabinieri, vigili del fuoco e ambulanza si sono quindi piazzate nei pressi, pronti ad intervenire in qualsiasi momento.

PUBBLICITÀ

Dopo un’estenuante trattativa, infine, la polizia è riuscita a far desistere l’uomo dal suo intento suicida e metterlo in salvo. Da una breve indagine è emerso che il signore, un 50enne di Caserta, aveva assunto un grandissimo quantitativo di pillole e aveva deciso di farla finita lanciandosi dal punto più alto della statale. Tanto che, al momento del salvataggio sull’acquedotto, il 50enne si trovava in uno stato psichico fortemente alterato. La motivazione dietro il gesto, stando alle ricostruzioni, sarebbe di natura passionale. L’uomo avrebbe tentato il suicidio perché geloso della sua compagna.

Il signore è stato infine affidato alle dovute cure del personale sanitario, che l’ha trasportato ad Aversa per un Trattamento Sanitario Obbligatorio.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version