8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Pocho è tornato a Melito, il cane picchiato brutalmente è stato adottato

PUBBLICITÀ
Torna a Melito Pocho tra le amorevoli mani di chi in questi anni si è occupato di lui, per regalargli una vita serena. Ha comucarlo è lo stesso adottante che si è recato personalmente all’Asl per l’affido del beneamato cane di quartiere. Una storia finita bene, dal grande impatto, significative le sue parole, riguardo l’importanza di denunciare chi abbandona o maltratta un animale.
Le Associazioni animaliste promotrici del corteo per chiedere giustizia per Pocho del 2 agosto scorso, hanno accolto la notizia favorevolmente, anche perché l’adottante è risultato il più idoneo per prendersene cura.

Lasciato esanime a terra, le condizioni di Pocho sono sembrate subito critiche e hanno preoccupato non poco i tanti commercianti e frequentatori del corso Europa di Melito che quotidianamente lo accudivano e lo sfamavano. “Non ha mai dato nessun problema”, “Non ci posso credere” affermano due commercianti della zona sotto choc per la notizia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ed ora chiamatelo dottore, laurea ad honoris per Gigi D’Alessio

Il cantautore Gigi D'Alessio sarà insignito della laurea honoris causa dal Conservatorio Musicale "Nicola Sala" di Benevento. Ad annunciarlo sono...

Nella stessa categoria