PUBBLICITÀ
HomeCronacaTenta di uccidere la compagna e la figlia, poi picchia 3 carabinieri:...

Tenta di uccidere la compagna e la figlia, poi picchia 3 carabinieri: follia a Pomigliano

PUBBLICITÀ

Ha provato ad uccidere la compagna e la figlia con un coltello, con le due ‘vittime’ che si sono viste costrette a barricarsi in casa. Questo è quanto accaduto a Pomigliano, dove un uomo ha tentato di togliere la vita ai 2 familiari che, per fortuna, è stato bloccato dalla prontezza della figlia della compagna. Quest’ultima, inoltre, è riuscita anche a strappargli il coltello dalla mano e ad allertare i carabinieri.

In un primo momento è intervenuta soltanto una pattuglia che, però, non ce l’ha fatta a fermare l’ira dell’aggressore. A quel punto ne sopraggiungono altre 2, ma il risultato è lo stesso. Anzi, serve a peggiorare la situazione. L’uomo si scaglia contro i militari dell’Arma, ferendone lievemente tre. Per fortuna, nonostante le difficoltà, i carabinieri riescono ad arrestare il compagno della donna.

PUBBLICITÀ

I carabinieri sono stati curati presso una struttura ospedaliera della zona sono stati dimessi. Il fatto è accaduto in via Marconi, a Pomigliano, una strada del centro storico della città.

 

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ