33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Pusher già a 16 anni, arrestato nelle palazzine a Pozzuoli insieme al complice 34enne

PUBBLICITÀ

Blitz anti-droga per i Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Pozzuoli che insieme ai militari della stazione di Monteruscello hanno arrestato due pusher, il 34enne Francesco Ilardo e un ragazzo che ha appena compiuto 16 anni.

E’ notte e i carabinieri sono appostati in via Parini. Un uomo cede degli involucri che velocemente vanno via. Si tratta di dosi di cocaina e i due acquirenti, fermati, vengono segnalati alla prefettura quali assuntori. I carabinieri intervengono e fermano il 34enne in compagnia del minore. Sono a bordo di uno scooter e vengono perquisiti. Nelle tasche dell’uomo 6 dosi di cocaina mentre il 16enne è stato trovato in possesso di 27 dosi della stessa sostanza. Nella sella dello scooter anche la somma di 190 euro suddivisa in piccolo taglio e sequestrata perché ritenuta provento del reato.

PUBBLICITÀ

Arrestati, il minorenne è stato trasferito nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei mentre il 34enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bacoli, lido aveva l’80% di lavoratori in nero e occupava abusivamente suolo pubblico

Scoperto un lido di Bacoli che, su dieci lavoratori in servizio, ne aveva otto senza contratto. A darne notizia...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ