29.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Ragazza filmata nello spogliatoio, scatta la denuncia nel negozio a Giugliano

PUBBLICITÀ

Ragazza filmata nello spogliatoio del negozio, blitz nel negozio a Giugliano.  Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Giugliano- Villaricca, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Santa Maria a Cubito a Giugliano in un negozio poiché una dipendente aveva segnalato di essere stata ripresa con un telefono all’interno dello spogliatoio.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dalla dipendente la quale ha raccontato che, poco prima, aveva visto un cellulare occultato in un giubbotto appeso ad un attaccapanni con la funzione di registrazione video e che il titolare dell’attività l’aveva immediatamente trattenuto in attesa della volante. Gli agenti hanno accertato che il proprietario dello smartphone era un dipendente del negozio che si trovava ancora all’interno ella struttura, e lo hanno denunciato per interferenze illecite nella vita privata.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giugliano. Dissequestrati tutti i beni all’ex consigliere Pasquale Casoria

Il Tribunale per il Riesame di Napoli - Sezione 8 coll. F Presidente Pepe - ha disposto il dissequestro...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ