25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Via con pensioni e tredicesime, colpaccio della banda del buco alle Poste: erano travestiti e armati

PUBBLICITÀ

Stamattina una banda di rapinatori è entrata in azione nell’ufficio postale di Corso Giannone a Caserta. Come riporta EdizioneCaserta i malviventi hanno agito armati di pistole e si sono fatti consegnare i soldi: alcuni clienti sono stati presi in ostaggio. Dopo il colpo due sarebbero scappati all’interno della Reggia mentre altri due si sarebbero diretti in un altro luogo. La strada è stata chiusa dalla polizia di Caserta. I banditi sono scappati nelle fogne, inoltre un elicottero sta sorvolando la zona. Ad agire sarebbero stati in quattro, mascherati e vestiti da muratore, ed armati con pistole. Un colpo studiato nei minimi dettagli, appena è arrivato il portavalori che portava i soldi delle pensioni e delle tredicesime i malviventi sono entrati in azione terrorizzando i clienti che erano all’interno dell’ufficio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ