26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Si oppone alla rapina, i ladri sparano contro la sua auto: paura in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

Notte di terrore quella vissuta oggi a Somma Vesuviana. Un 47enne, mentre percorreva via Santa Maria del Pozzo a Somma Vesuviana a bordo della sua auto, ha visto avvicinarsi due persone in sella ad una moto. Gli sconosciuti prima lo hanno affiancato e puntandogli una pistola, hanno provato a farlo accostare, probabilmente per rapinarlo.

I due malviventi si sono dati alla fuga dopo aver sparato all’auto

La vittima ha opposto resistenza, scatenando però la reazione dei due malviventi che hanno esploso contro l’auto alcuni colpi di pistola. Uno ha colpito il parabrezza, un altro il vano motore. I due poi si sono dati alla fuga. Per fortuna la vittima non è rimasta ferita. Sull’accaduto indagano i carabinieri della stazione di Somma Vesuviana e del nucleo operativo radiomobile di Castello di Cisterna.

PUBBLICITÀ

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ