29.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Ras ucciso perchè vicino al clan Rinaldi, arrestato il boss Francesco Mazzarella

PUBBLICITÀ

E’ accusato dell’omicidio di Giovanni Attanasio il boss Francesco Mazzarella, figlio di Gennaro, storico esponente della mala di piazza Mercato. Il 46enne è stato arrestato dagli uomini della squadra mobile in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Napoli su richiesta della Direzione distrettuale antimafia partenopea. Ad inguaiare il ras di piazza Mercato le dichiarazioni del collaboratore di giustizia Salvatore Maggio, esecutore materiale dell’omicidio (avvenuto nel giugno del 2008) che ha indicato quale mandante proprio il figlio di ‘o schizz.

Le indagini hanno consentito di accertare che Mazzarella, a capo della costola del clan operante a piazza Mercato e dintorni ordinava l’omicidio di Attanasio perchè ritenuta persona vicina al clan Rinaldi, storico gruppo da decenni in guerra proprio con i Mazzarella per il controllo delle attività illecite nel centro di Napoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il sindaco di Pomigliano d’Arco: “Indagato per aver chiesto revoca licenziamenti”

Il sindaco di Pomigliano d'Arco, Raffaele Russo, è indagato per concussione dopo aver tentato di evitare il licenziamento di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ