Home Sport Roberto Mancini è il nuovo CT dell’Arabia, contratto da 25 milioni all’anno...

Roberto Mancini è il nuovo CT dell’Arabia, contratto da 25 milioni all’anno fino al 2027

Roberto Mancini
PUBBLICITÀ

Non sono passate neanche due settimane dalle dimissioni come CT della Nazionale Italiana e Roberto Mancini torna già protagonista nel mondo del calcio. Secondo La Gazzetta dello Sport, il tecnico jesino è il nuovo allenatore dell’Arabia Saudita. Firmerà un contratto fino al 2027, anno nel quale, a gennaio, l’Arabia organizzerà per la prima volta nella storia la Coppa d’Asia, competizione che non vince dal 1996 e che proverà a conquistare già il prossimo gennaio a Doha, in Qatar. Mancini percepirà un salario intorno ai 25 milioni all’anno, esentasse.

PUBBLICITÀ

Mancini potrebbe coinvolgere nella nuova avventura anche il suo storico staff: Salsano, Lombardo, Nuciari, Battara, Gagliardi, Scanavino e forse Oriali, visto che a Luciano Spalletti dovrebbe bastare Gianluigi Buffon come nuovo capo-delegazione dell’Italia.

Secondo i media di Riad, il tecnico italiano sarebbe in trattativa dallo scorso giugno, anche se Mancini nega. Se così fosse, potrebbero trovare conferma le voci secondo le quali ci fosse un’offerta dall’Arabia dietro le dimissioni di dalla Nazionale.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version