Home Attualità e Società “Rubare è il nostro lavoro”, arrestata la borseggiatrice nota su Tik Tok 

“Rubare è il nostro lavoro”, arrestata la borseggiatrice nota su Tik Tok 

borseggiatrice
PUBBLICITÀ

E’ diventato virale il video della borseggiatrice di Milano che, fiera delle sue azioni, spiega: “Ho rubato ieri, ho rubato oggi, già lo sanno che rubiamo, rubare è il nostro lavoro, dobbiamo rubare, si ruba“.

PUBBLICITÀ

La “confessione” della borseggiatrice

Milano è stata vittima, negli ultimi mesi, di svariati borseggi condotti sulla metro. Anche le passeggiate gli abitanti della “city” italiana non sembrano molto al sicure ultimamente. Gli episodi hanno attirato l’attenzione mediatica anche tramite le dirette interessate che Laura e le sue complici, su Tik Tok, non hanno fatto mistero del loro “piacere” nel rubare.

Ho rubato ieri, ho rubato oggi, già lo sanno che rubiamo, rubare è il nostro lavoro, dobbiamo rubare, si ruba” così una delle borseggiatrici racconta in un video condiviso sui social. L’uomo che ha girato il video ha, infatti, colto il momento in cui la donna era intenta a compiere alcuni furti. Ora quella donna è stata arrestata, assieme ad altre 4. Sono tutte residenti nel campo nomadi di Castel Romano. Due di loro sono minorenni, una è al nono mese di gravidanza, e tutte hanno diversi precedenti penali per furto. Il pm ha anche mostrato il video diventato virale in tribunale.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version