13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

S. Antimo. Gaetano trasferito a Bologna per la riabilitazione, oggi il Riesame per i 3 aggressori

PUBBLICITÀ

E’ stato trasferito all’ospedale di Bologna Gaetano Ferraioli Barbuto. Il 21enne di Sant’Antimo vittima di una brutale aggressione portata a segno da tre balordi attualmente in carcere. Gaetano, dopo 40 giorni da quel maledettissimo episodio, che gli è costato l’amputazione delle gambe, come riporta Il Mattino ora è a Bologna, in un centro specializzato nella riabilitazione motoria dove dovrà imparare a muoversi con le protesi. Intanto oggi ci sarà il Riesame per i 3 aggressori, per cui l’accusa è stata derubricata da tentato omicidio a lesioni.

Si tratta di Antonio Sgamato, 26 anni, Antimo Belardo, 28 anni, entrambi di Sant’Antimo, e Raffaele Chiacchio, 19 anni, di Grumo Nevao. Un fermo per il reato di concorso in tentato omicidio e porto e detenzione di arma da sparo, disposto da Veronica Soriano, pm della Procura di Napoli Nord, diretta da Francesco Greco. Reato poi «declassato» a lesioni gravi dal gip, che però confermo la misura cautelare del carcere per i tre indagati.

PUBBLICITÀ

L’ARRESTO DEGLI AGGRESSORI DI GAETANO

Dai primi accertamenti effettuati sembrerebbe che alla base dell’aggressione ci siano questioni personali relative ad una ragazza. A seguito delle lesioni riportate Gaetano ha purtroppo subito l’amputazione di entrambi gli arti inferiori. L’aggressione avvenne la notte del 20 settembre al corso Europa. Tutto è iniziato con una colluttazione, poi colpito ripetutamente alla testa con il calcio di una pistola. Alla fine  esplosi 7 colpi di pistola che ferirono il 21enne alle gambe e alla zona inguinale.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio Giulia Tramontano, per la difesa Impagnatiello ha avuto “un black out”

Quando ha preso la parola alla prima udienza ha raccontato di "non aver capito cosa gli fosse successo" e...

Nella stessa categoria