30.1 C
Napoli
venerdì, Luglio 1, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Schiacciato dal camion alla Sanità, così è morto Vincenzo


Schiacciato dal suo stesso camion dal quale era appena sceso. È morto così, questa mattina, un operaio di una ditta edile. La tragedia, in via San Gennaro dei Poveri alla Sanità. Secondo quanto appreso sul luogo del fatto, l’uomo aveva lasciato il grosso mezzo in sosta, convinto di aver attivato il freno a mano. Poco dopo però il camion ha iniziato a muoversi, travolgendo l’operaio alla guida che aveva disperatamente tentato di fermarlo. Per lui non c’è stato nulla da fare, la vittima è morta sul colpo.

Pochi minuti fa il cadavere è stato rimosso dalla strada, con diversi testimoni increduli per la scena a cui avevano appena assistito.

La vittima – Vincenzo Iaquitangelo di 49 anni – è scesa dal camion e ha percorso alcuni metri, camminando tra il pesante mezzo e il muro di cinta della strada. Ma quando stava per risalire, probabilmente perché non aveva adeguatamente inserito il freno di sicurezza, il camion ha iniziato a muoversi. E complice la leggera discesa, il mezzo ha preso velocità e lo ha schiacciato contro il muro. L’uomo è morto sul colpo. Ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il corpo.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Incidente sulla Statale del Vesuvio, 6 persone e 4 veicoli coinvolti

Sei persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 268. Nell'impatto sarebbero stati rimasti coinvolti...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria