25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Scippa ‘Hublot’ da 30mila euro, arrestato 17enne dei Quartieri Spagnoli

PUBBLICITÀ

Questa mattina è stata eseguita un’ordinanza di custodia nei confronti di un diciassettenne  accusato di aver rubato un orologio da 30.000 euro ai Quartieri Spagnoli. Il personale della Squadra Mobile di Napoli e del Commissariato Montecalvario ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal G.I.P. del Tribunale per i Minorenni di Napoli, su richiesta della locale Procura.

Il furto dell’orologio 

Il protagonista è un diciassettenne già precedentemente noto alle forze dell’ordine, accusato di rapina. Il giovanissimo malvivente è indiziato per aver commesso una rapina lo scorso ottobre. In zona Quartieri Spagnoli il ragazzo pare aver “sfilato” dal polso di un turista straniero un orologio costosissimo. Quest’ultimo infatti pare fosse un ‘Hublot’ dal valore di 30.000 euro. Il malvivente pare aver strappato con violenza l’orologio dal polso del turista. Il giovane malvivente pare inoltre che non fosse solo, le immagini hanno rilevato la presenza di un complice.

PUBBLICITÀ

E’ proprio grazie alle immagini di videosorveglianza e ai profili social dei due che le indagini si sono svolte. Inoltre il giovane ladro dell’orologio è stato riconosciuto due volte da un accompagnatore del turista. Il provvedimento preso è una misura cautelare ed il destinatario della stessa è ancora sottoposto alle indagini e quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ