16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Si spara ad Arzano, agguato di camorra: 4 uomini colpiti

PUBBLICITÀ

 

Agguato poco fa all’esterno di un bar ad Arzano. Su tratta probabilmente di un agguato di stampo camorristico in cui sono state ferite 4 persone. Si tratta di 3 pregiudicati e un incensurato. Gli spari sono avvenuti all’esterno di un bar invia Ignazio Silone. Sul posto i carabinieri della locale stazione che hanno avviato le indagini. I feriti, alcuni in modo grave, sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso.

La zona dove è avvenuto l’agguato si trova alle spalle della 167,palazzine dove primeggia il locale gruppo guidato dai Cristiano. Ma uno dei feriti pare sia proprio un parente di Pasquale Cristiano.

PUBBLICITÀ

Seguiranno aggiornamenti

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La Terra dei Fuochi una vergogna nazionale, non è finita”, la denuncia di Don Patriciello

Nel cuore della Terra dei Fuochi, a Caivano, il parroco don Maurizio Patriciello si erge come una voce coraggiosa...

Nella stessa categoria