33.4 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Spari all’impazzata a Casavatore, è caccia ad una Fiat Punto

PUBBLICITÀ

Si indaga dopo il sabato di terrore a Casavatore. Erano passate da poco le 21 quando in via San Pietro è calato il panico. Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, un uomo a bordo di una Fiat Punto ha esploso sette colpi d’arma da fuoco in aria e poi si è dato alla fuga.

Tutto si è consumato in pochi minuti che, però, sono bastati a far diffondere nuovamente la paura nella provincia a nord di Napoli. I residenti hanno contattato la polizia di Stato e sul posto sono interventi gli agenti del commissariato di Afragola. Al momento, non sono stati ritrovati bossoli. Sono state raccolte le testimonianze e verranno analizzati i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Caivano per Luigi, addio al titolare del noto negozio d’abbigliamento

Lutto a Caivano per la scomparsa del titolare di Mood Caivano, negozio di abbigliamento molto noto in città e...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ