Momenti di terrore quelli che ieri sera ha vissuto un ragazzo di 18 anni, ferito con un colpo di pistola durante un tentativo di rapina. Il giovane sarebbe stato aggredito in vico Cariati, reagendo però contro le intenzioni del malvivente che, a quel punto, ha sparato. A riportare la notizia è Fanpage Napoli.
Il 18enne ha raggiunto il Vecchio Pellegrini con mezzi propri, dove è stato preso in carico dal personale sanitario. La ferita riportata alla gamba non è stata giudicata grave. Le forze dell’ordine sono al lavoro per individuare l’eventuale responsabile.
Le altre notizie | Tentativo di rapina finisce in sparatoria ad Arzano, 46enne trasportato in ospedale [Articolo del 14 marzo 2022]
Ieri sera verso le 21.00 i Carabinieri della compagnia di Casoria – allertati dal 112 – sono intervenuti presso il pronto soccorso di Frattamaggiore per una persona ferita da un colpo d’arma da fuoco. Poco prima un 46enne di Frattamaggiore già noto alle forze dell’ordine si era recato in ospedale perché ferito alla gamba sinistra. Dai primi accertamenti pare che l’uomo mentre stava percorrendo Corso D’Amato ad Arzano a bordo della sua auto sia stato avvicinato da ignoti che in un tentativo di rapina hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco. I militari hanno rinvenuto e sequestrato 5 bossoli calibro 7,65 sul manto stradale del Corso D’Amato. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della compagnia di Casoria per chiarire l’esatta dinamica dell’evento.