Home Sport “Stesso risultato, stesso minuto, finale diverso”. Il Napoli ricorda il gol di...

“Stesso risultato, stesso minuto, finale diverso”. Il Napoli ricorda il gol di Koulibaly, ma ora lo Scudetto è vinto davvero

Stesso risultato, stesso minuto, finale diverso. Il Napoli ricorda il gol di Koulibaly, ma ora lo Scudetto è vinto davvero
PUBBLICITÀ

“Stesso risultato Stesso minuto Finale diverso” scrive sui social il Napoli. Chiaro riferimento alla vittoria del 2018 con gol di Koulibaly. Stavolta ha segnato Raspadori e lo Scudetto è davvero ad un passo.

PUBBLICITÀ

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport celebra il trionfo del Napoli“All’ultimo respiro, come quella volta Koulibaly. Ma stavolta lo scudetto non scapperà. Anzi, il Napoli potrà già festeggiarlo domenica prossima, a pranzo, all’ora delle sfogliatelle, se la Lazio non batterà l’Inter e i ragazzi di Spalletti, il giorno prima, avranno scucito 3 punti alla Salernitana.

Se c’era un modo per togliersi di dosso, in una notte sola, la violenta delusione per l’eliminazione dalla Champions, eccola: saccheggiare lo stadio di una rivale storica, la Signora degli scudetti, all’ultimo minuto, dopo aver tremato per due gol subiti e annullati (giustamente). Il popolo non poteva chiedere di più”

Cinque anni e un giorno dopo, ancora una volta all’ultimo respiro, il Napoli vince all’Allianz Stadium contro la Juventus. Stesso risultato, di nuovo 0-1, ma stavolta cambia tutto: ci sarà il lieto fine. Nel 2018 segnava Koulibaly, la città era in festa e sognava di vincere lo scudetto, oggi ci pensa Raspadori, uno dei meno attesi, visto l’ultimo periodo, ma conta spingerla dentro, conta portare tre punti a casa che pesano tantissimo e permettono al Napoli di fare un enorme passo in avanti.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version