26.4 C
Napoli
mercoledì, Giugno 25, 2025
PUBBLICITÀ

“Sto arrivando”, 35enne di Sant’Antimo arrestato dopo le minacce di morte all’ex

PUBBLICITÀ

“Sto arrivando”, 35enne di Sant’Antimo arrestato dopo le minacce di morte all’ex. I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano hanno arrestato per tentata estorsione un 37enne già noto alle forze dell’ordine. L’uomo ha mandato diversi messaggi all’ex compagna dove, minacciandola di morte, pretendeva del denaro. Nell’ultimo messaggio l’avvertimento : “Sto arrivando!”.

La vittima, una 35enne, chiede aiuto ai carabinieri digitando il 112. Pochi minuti e i militari sono sotto casa della donna, giusto in tempo per bloccare il 37enne che aveva mantenuto la parola presentandosi davanti la porta di ingresso dell’appartamento a Sant’Antimo. Lui viene arrestato e la donna decide finalmente di raccontare decine e decine di episodi caratterizzati da violenze e aggressioni subite in quasi 10 anni di relazione sentimentale. L’arrestato è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Choc a Nisida, molestie sessuali al detenuto minorenne: arrestato agente penitenziario

Un agente della polizia penitenziaria in servizio nell'istituto penale minorile di Nisida è stato arrestato con l'accusa di avere...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ