27.8 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Strage di bambini in Afghanistan, 6 morti dopo il lancio di un razzo

PUBBLICITÀ

Afghanistan, oggi un razzo ha colpito una casa. Sei i morti, tra cui 4 bambini. Lo riferisce l’emittente afghana Ariana Tv che parla anche di quattro feriti. Testimoni oculari sostengono che siano stati colpiti due veicoli e alcune parti della casa, all’interno della quale vivono tre famiglie. A quanto riferisce il Guardian, la casa colpita oggi da un razzo a Kabul si trova circa 5 chilometri a nord ovest dall’aeroporto.

Un portavoce talebano ha detto che un raid aereo americano ha colpito un kamikaze che voleva attaccare l’aeroporto di Kabul. Lo riferisce Sky News. Non è chiaro se si riferisca al razzo che ha colpito una casa vicino all’aeroporto della capitale afghana.

PUBBLICITÀ

Gli Stati Uniti hanno ammesso di aver condotto un raid aereo difensivo a Kabul contro una sospetta autobomba dell’isis-K che prendeva di mira l’aeroporto di Kabul. Un funzionario della Difesa americana, citato dalla Cnn, ha sottolineato che la significativa esplosione secondaria indica la presenza di un importante quantitativo di esplosivo. L’attacco è stato condotto da un drone. Le prime indicazioni riferiscono che l’attacco non ha provocato vittime civili, riferisce ancora il funzionario.

fonte AdnKronos

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli a Mergellina: dopo il sequestro degli chalet, fermati 76 pregiudicati

Durante la scorsa settimana le forze dell'ordine hanno tenuto particolarmente sotto controllo la zona di Mergellina. Nel weekend appena...

Nella stessa categoria