Mangia la pizza senza green pass: 400 euro di multa al cliente e 1000 al titolare
Mangia la pizza senza green pass: 400 euro di multa al cliente e 1000 al titolare

Mangia la pizza senza green pass: 400 euro di multa al cliente e 1000 al titolare. In pratica, erano seduti all’interno della pizzeria senza avere in tasca il green pass e sono stati pesantemente sanzionati. E’ successo nel rodigino. Nuovi controlli e nuove sanzioni sul fronte del rispetto delle norme per il contrasto all’epidemia da parte degli agenti del Commissariato di Porto Tolle (Rovigo), che giovedì hanno interessato quattro pubblici esercizi e ben 116 persone.

Due sole le sanzioni amministrative, ma davvero pesanti: l’importo va da 400 a mille euro, elevate rispettivamente al cliente ed al titolare del ristorante pizzeria di Ca’ Tiepolo, perché il primo è stato sorpreso a consumare al chiuso senza essere in possesso del previsto Green pass e il titolare non lo avrebbe richiesto all’ingresso.

Nuovi controlli e nuove sanzioni sul fronte del rispetto delle norme per il contrasto all’epidemia da parte degli agenti del Commissariato di Porto Tolle, che giovedì hanno interessato quattro pubblici esercizi e ben 116 persone. Due sole le sanzioni amministrative, il cui importo va da 400 a mille euro, elevate rispettivamente al cliente ed al titolare del ristorante-pizzeria Al faro di Ca’ Tiepolo, perché il primo è stato sorpreso.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.