26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Napoli. Calci e pugni all’ambulanza, poi una testata all’autista: “Portatemi al Cardarelli immediatamente”

PUBBLICITÀ

Nuova aggressione ai danni del personale medico in servizio a Napoli denunciata dall’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.

Sulla pagina ufficiale si legge: “Ieri sera siamo stati allertati alle ore 19 40 circa per un codice verde: epigastalgia da 2 giorni in Via San Giacomo dei Capri, a Bagnoli, il paziente ,in precedenza,era già andato in pronto soccorso. Ci siamo recati sul posto e il paziente voleva un’iniezione. Spiegandogli che non possiamo somministrare farmaci in quanto siamo una postazione India, ci dice di voler andare in ospedale e la centrale ci da come destinazione Loreto Mare. Il paziente allora comincia a dare in escandescenze dando calci e pugni contro il portellone dell’ambulanza, scende afferra l’autista gli da una testata e lo minaccia per andare al Cardarelli. Sale nel vano sanitario, si rifiuta di stendersi o sedersi continua a minacciarci. Giunti in pronto soccorso continua ad offendere tutti perché era già stato due giorni prima e non era contento del trattamento ricevuto e del tempo di attesa”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ