16.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Calci e pugni all’ambulanza, poi una testata all’autista: “Portatemi al Cardarelli immediatamente”

PUBBLICITÀ

Nuova aggressione ai danni del personale medico in servizio a Napoli denunciata dall’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.

Sulla pagina ufficiale si legge: “Ieri sera siamo stati allertati alle ore 19 40 circa per un codice verde: epigastalgia da 2 giorni in Via San Giacomo dei Capri, a Bagnoli, il paziente ,in precedenza,era già andato in pronto soccorso. Ci siamo recati sul posto e il paziente voleva un’iniezione. Spiegandogli che non possiamo somministrare farmaci in quanto siamo una postazione India, ci dice di voler andare in ospedale e la centrale ci da come destinazione Loreto Mare. Il paziente allora comincia a dare in escandescenze dando calci e pugni contro il portellone dell’ambulanza, scende afferra l’autista gli da una testata e lo minaccia per andare al Cardarelli. Sale nel vano sanitario, si rifiuta di stendersi o sedersi continua a minacciarci. Giunti in pronto soccorso continua ad offendere tutti perché era già stato due giorni prima e non era contento del trattamento ricevuto e del tempo di attesa”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria