31.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

“Ti ho fatto male, ti chiedo scusa” il post di Ciro dedicato alla moglie

PUBBLICITÀ

Lo scorso 20 gennaio Ciro Russo ha scritto un post su Facebook in cui chiede scusa alla moglie Maria Antonietta: “E’ VERO ti ho fatto del male e per questo ti chiedo scusa…”. Queste parole potrebbero far emergere un rapporto di coppia difficolto.

Maria Antonietta Rositani è ricoverata in prognosi riservata nel centro grandi ustioni a Bari. Ieri la donna è stata bruciata in auto dall’ex marito Ciro Russo, pregiudicato originario di Ercolano. Secondo Chi l’ha visto la donna reggina ha chiesto di parlare con la polizia per denunciare l’uomo.

PUBBLICITÀ

Il direttore del Policlinico di Bari Giuseppe Giudice ha spiegato “La pazienta è in prognosi riservata. Ha ustioni profonde che interessano il 50% del corpo. E’ vigile e vuole denunciare in Procura. Le ustioni possono portare ad uno shock settico”. Maria Antonietta è stata operata agli arti e sul volto. Intanto Russo è ancora in fuga, dopo aver abbandonato l’auto in via Trieste a Reggio Calabria. Le forze dell’ordine stanno cercando l’uomo anche con gli elicotteri.

IL POST

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ