Home Cronaca TikTok, mangia un uovo rosso e pubblica il video: ricoverato in ospedale

TikTok, mangia un uovo rosso e pubblica il video: ricoverato in ospedale

Uovo
PUBBLICITÀ

Un utente di Tik Tok è diventato virale per aver mangiato un uovo di colore rosso, quest’ultimo però era nella realtà avariato. L’uomo è infatti stato ricoverato.

PUBBLICITÀ

Il video dell’uovo

Appena aperto l’uovo era chiaro che questi fosse avariato, o comunque non edibile, nonostante questo l’uomo decide di riprendere tutto il processo di preparazione ed, inoltre, di assaggiarlo.

Sulla questione è intervenuto sul web un noto divulgatorie scientifico dicendo la sua sull’accaduto. “Lo fa per ridere e mi viene da piangere perché ci sono sempre più video di questo tipo, quindi la selezione naturale non funziona. Un uovo rosso? Cosa potrebbe succedere? Potrebbe essere un embrione di fenice? O forse un batterio potrebbe averlo contaminato?” 

Così commenta l’esperto incapace di comprendere come l’uomo abbia potuto compiere un gesto simile. “Ho mangiato quest’uovo per ridere e ora sono in ospedale infettato da pseudomonas“, ha spiegato l’uomo che ha preso il morbo ‘che può causare una varietà di infezioni’ alle vie respiratorie, urinarie e cutanee.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version