33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Tragedia a Frattamaggiore, cadono calcinacci e pezzi di cornicione

PUBBLICITÀ

Poteva essere una tragedia, solo la casualità ha fatto in modo che nessuno rimanesse vittima o ferito dai calcinacci caduti in via Vittorio Emanuele a Frattamaggiore. Pezzi di cornicione e calcinacci sono crollati in strada, per fortuna i fatti si sono verificati all’orario di chiusura dei negozi ad ora di pranzo. Di solito la strada è molto trafficata perchè ci sono diverse attività commerciali. All’improvviso si è udito un forte boato. Le pietre sono cadute sul marciapiede ed hanno invaso anche il manto stradale.

Scuole in ginocchio per il maltempo a Napoli, all’I.T.I. Fermi-Gadda cadono calcinacci

Il maltempo continuato sta mettendo in ginocchio Napoli e la Campania non soltanto per le strade allagate e le buche apertesi su esse, ma anche per ciò concerne la situazione degli istituti scolastici. Come segnalato da diversi studenti e genitori al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, a causa delle piogge, all’I.T.I. Fermi – Gadda del Corso Malta a Napoli si è creata una tale umidità che le controsoffittature stanno cedendo e vi sono stati vari crolli di calcinacci. Fin ad ora, come segnalano gli studenti, l’unica contromisura presa dalla dirigenza della scuola è stata quella di interdire al passaggio solo alcune aree interessate dai crolli con dei nastri legati a dei banchi.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Volevano partecipare al video del cantante neomelodico, caos in strada

Hanno invaso una parte della trafficata via Alcara Li Fusi, ad Adrano, per partecipare alla realizzazione di un videoclip...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ