26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Ucciso a colpi di pistola allo chalet in provincia di Napoli, decisa la data dei funerali di Giuseppe

PUBBLICITÀ

Giovedì mattina ci saranno i funerali di Giuseppe Di Francesco, ucciso dal pensionato 83enne Aniello Lombardi. Il feretro partirà dallo chalet di Palma Campania e arriverà nella chiesa del Santissimo Rosario. Dopo l’autopsia di martedì pomeriggio il giudice ha restituito la salma ai familiari, mentre l’assassino resta in carcere a Poggioreale così come deciso dal giudice del tribunale di Nola.

Tutto è cominciato con una discussione accesa, poi i cinque spari. L’uomo di 83 anni ha aperto il fuoco durante la notte contro un chiosco in cui, secondo lui, si faceva troppo rumore. Il titolare del chiosco, ferito gravemente, è morto in ospedale a Nola, dove sono stati portati anche due feriti: la figlia della vittima e il genero, entrambi ricoverati in ospedale ma non in pericolo di vita. Il sindaco Nello Donnarumma ha proclamo lutto cittadino nella giornata delle esequie.

PUBBLICITÀ

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ