11 C
Napoli
lunedì, Gennaio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Verifica igienico-sanitaria dei Nas, chiuso un noto stabilimento a Bacoli


Anche nel corso dei trascorsi giorni, è continuata l‘attività dei Carabinieri del NAS di Napoli, che traducono le direttive del Comando Provinciale di Napoli e del Comando Tutela Salute di Roma, tesa a salvaguardare la salute dei cittadini, ma anche dei tanti turisti che in questo periodo affollano il Capoluogo ed i Comuni della corona napoletana a maggiore vocazione turistica, in questo periodo estivo e ricco di eventi.

In conseguenza dell’attività svolta dal NAS di Napoli, inerentemente ad un’approfondita ispezione igienico sanitaria, con verifiche strutturali e documentali presso un noto stabilimento turistico-ricettivo e termale, il Sindaco di Bacoli, con l’ordinanza nr. 52, ha disposto l’immediata chiusura amministrativa della citata struttura. Il nome dell’attività non è stato diffuso poichè le indagini sono ancora in atto.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Processo a Michele Zagaria, irreperibile il vivandiere del boss dei Casalesi

È irreperibile Vincenzo Inquieto, vivandiere del boss dei Casalesi Michele Zagaria, proprietario dell'appartamento in via Mascagni a Casapesenna dove il 7 dicembre del...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria