30 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Asse tra Scissionisti e Vanella Grassi: «Quelli di Secondigliano volevano uccidere il fratello di Mariano Riccio, zia Rosaria lo sapeva»

PUBBLICITÀ

E’ una voce che circola da tempo: tra gli Amato-Pagano e la Vanella Grassi sarebbe in atto un nuovo accordo per il mercato delle sostanze stupefacenti. Un ‘matrimonio di interessi’ che non sarebbe rimasto scalfito dalle guerre che in questi anni hanno caratterizzato Secondigliano e Scampia. A rivelare i particolari di questo avvicinamento tra ‘melitesi’ e cosca di Secondigliano è stato Antonio Accurso che ha svelato gli accordi tra Rosaria Pagano e quelli della Vanella e poi del piano di uccidere Alfonso Riccio, fratello di Mariano e tutti i suoi affiliati ‘maranesi’, piano saltato per l’intercessione della moglie di Cesare Pagano.

Antonio Accurso ha raccontato: «Mi hanno raccontato che l’incontro con Alfonso Riccio vi era stato, che lui era presente, perchè Alfonso gli dava ragione, ma spiegava che non poteva lasciare i maranesi, in particolare Tonino ‘o russo perchè questi avevano in mano i soldi del fratello, ossia dei proventi della cocaina, estorsioni e gioco. Per cui recuperati i soldi, sarebbe rientrato tra gli Amato-Pagano ma Cicciariello come il Gemello poco si fidavano di lui….Dopo qualche giorno Tonino il rosso..omissis.. chiede un incontro con noi. L’incontro c’è stato a Mugnano. A garanzia dell’incontro presso il rione Berlingieri venne tenuto in ostaggio il fratello di Tonino che chiedeva, quindi, un incontro con gli Amato-Pagano per chiarirsi, perché loro non volevano la
guerra».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Slot online o giochi da tavolo? Scopri qual è il gioco perfetto per te

Nel panorama del gioco d'azzardo online, una delle domande più comuni tra i giocatori è: "Meglio le slot online...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ