20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Mugnano. Il centro sportivo Happy Life compie 24 anni, lunedì sarà possibile allenarsi con i professionisti

PUBBLICITÀ

Compie ventiquattro anni il centro sportivo Happy Life di Mugnano e lunedì 27 novembre a partire dalle 17.00 festeggia quasi un quarto di secolo di vita con i campioni della pesistica e del bodybuilding che saranno pronti ad allenarsi con tutti e dispensare consigli anche ai principianti. Una battaglia vinta ogni giorno quella di Gigi Filace e dai figli Alessio e Viviana, che, in un territorio complicato, portano avanti da tantissimi anni l’idea di offrire una vera e propria formazione atletica di ottimo livello.

Nella sala attrezzi aperta al pubblico si terranno esibizioni di tantissimi atleti, vere e proprie star internazionali come Alberto Botta pluricampione del mondo, sei volte campione europeo, ha inoltre vinto in tutte le categorie esistenti. Ha disputato gli europei, ha vinto i campionati italiani IPF, il suo record è 195 kg di panca. Inoltre saranno presenti Pasquale Delli Paoli, Pasquale D’Angelo campioni mondiali di body building, Enrico Verrusio primo classificato nella Tall Class IBFA, e la body builder Paola Conetta. Prevista anche l’esibizione delle atlete di ginnastica artistica, una lezione di total fitness con i maestri Mimmo Scippa e Gennaro Apicelli, e master class di aerobica con il pluricampione mondiale il brasiliano Ary Marques, fit box con il team Peruggino.

PUBBLICITÀ

Da queste parti si respira da anni aria di primati e sport professionistico, nella pesistica, nel culturismo, e in generale, attraverso una proposta molto varia di approccio all’attività sportiva ad ogni livello. Il progetto Happy Life è da sempre accompagnato da finalità didattiche e di impegno sociale. E può vantare molti i primati nelle discipline praticate. Di recente cinque atleti sono stati selezionati per la nazionale di Taekwondo: Mattia Sollo, Ivan Scala, Ismail Samira, Domenico Galluccio accompagnati dai Maestri Antonella La Pietra e Rossella Cacciapuoti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dal digiuno alla Via Crucis, la tradizione del Venerdì Santo nella settimana di Pasqua

Con il mercoledì delle Ceneri si è aperto il lungo periodo delle celebrazioni pasquali. Nella tradizione cattolica, la Pasqua è il culmine...

Nella stessa categoria