16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Domenica Live. Barbara D’Urso a Villaricca sulle tracce del figlio segreto di Claudio Villa, è caccia al maresciallo

PUBBLICITÀ

Dopo uno spazio dedicato alla nuova vita in casa Villa dopo l’arrivo di Leonardo, l’attenzione si è spostata sui figli reali del Reuccio per poi passare al presunto figlio segreto in Russia. A confermare la sua presenza era stata anche la moglie di Claudio Villa, Patrizia Baldi. Domenica Live avrebbe trovato una testimonianza del cantante di ritorno dalla Russia. Si tratta di un filmato del 1960, ipotetica data di nascita del presunto figlio segreto.

Sono tanti gli interrogativi sulla sua esistenza ma soprattutto sul modo in cui quest’uomo avrebbe vissuto Claudio Villa in qualità di padre. La d’Urso è tornata a parlare di Ettore Geri e delle sue rivelazioni secondo le quali Villa avrebbe dato il compito di portare i soldi per il mantenimento del figlio illegittimo in Russia ad un maresciallo di Villaricca. Siamo negli anni ’60 a Milano e Geri avrebbe conosciuto il maresciallo che insieme a Villa gli confidarono dell’esistenza di un figlio segreto concepito nell’Unione Sovietica. Domenica Live si è messa sulle tracce del misterioso maresciallo, ma nessuno a Villaricca, lo avrebbe mai sentito nominare.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria