25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

GIUGLIANO: ELUDE LA SORVEGLIANZA SPECIALE, ARRESTATO UOMO DEI MALLARDO

PUBBLICITÀ

Torna in cella Antonio Tesone, 38 anni, meglio noto come «Antonio o’ bastard», elemento di spicco del clan Mallardo di Giugliano. Tesone è stato sorpreso dai carabinieri a Calvizzano mentre era alla guida di un’auto. Immediato è scattato l’arresto: gli obblighi della sorveglianza speciale, infatti, impediscono al pluripregiudicato di allontanarsi dal Comune di Giugliano e di guidare qualsiasi autoveicolo dal momento che gli è stata revocata la patente.

I carabinieri della compagnia di Giugliano (diretti dal capitano Gaetano de Biase) e quelli della tenenza di Marano (agli ordini del tenente Antonio Telese) hanno sorpreso il 38enne mentre percorreva la cosiddetta zona del «lagno» a bordo di una Seat Ibiza appartenente ad un 71enne di Giugliano. L’automobile è stata sequestrata mentre il pregiudicato è stato condotto in una cella di sicurezza della caserma di Marano in attesa del processo con rito direttissimo da celebrarsi davanti al Tribunale di Napoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ