A Uomini e Donne è arrivato il momento delle scelte. Torna oggi il Trono classico e in cui ci sarà la scelta di Sabrina Ghio.
Vengono mostrati i momenti più bella della tronista con i suoi corteggiatori, prima quelli con Nicolò Fabbri poi quella con Nicolò Raniolo.
Il primo ad entrare è Fabbri a cui dice di non essere lui la sua scelta. Il ragazzo accetta e balla insieme alla Ghio per l’ultima volta. E’ poi il turno di Raniolo, Sabrina comunica a Maria (il video con la scelta è stato registrato a metà novembre) che è lui la sua scelta pur sapendo che riceverà un no “ma non cambierò idea per far piacere al pubblico o perchè sto in un programma televisivo”.Visibilmente emozionata comunica la sua scelta e come da previsione viene rifiutata : “Se torno a casa e penso a te – dice Nicolò – nella mia vita non sono sicuro di vedertici, non ti ci vedo. Non posso dirti di si”.
Nessun “e fissero felici e contenti”; quindi per i due, ma per Sabrina il futuro ha l’aspetto di una bella vacanza.
Secondo gli ultimi rumors l’ex ballerina di AMICI potrebbe entrare a far parte del cast dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi.
Commovente il saluto di Gianni Sperti:”
Mi mancherai perché evidentemente hai lasciato il segno, un segno molto positivo. Quando sei arrivata a uomini & donne, nei corridoi si respirava la tua gioia, la tua solarità. In studio, durante le puntate, ci hai regalato “SABRINA” una ragazza dolce, sensibile, allegra, passionale, e soprattutto VERA! Si, sei stata te stessa e ci hai emozionato, ci hai fatto ridere e ci hai fatto piangere.
Hai portato a termine il tuo percorso con coraggio, ah si… dimenticavo, sei pure forte e coraggiosa perché hai seguito sempre e comunque il tuo cuore. Abbiamo pianto insieme a te ma la tua forza, cara Sabrina, è il tuo sorriso.
Si, tu puoi camminare a testa alta e sorridere perché il tuo sorriso ti dona di più!
Torna presto a trovarci e in bocca al lupo per la tua vita nella quale, se tu vorrai, io ci sarò!
Ti voglio bene!”