25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

L’addio commosso di Sabrina Ghio a Uomini & Donne: la scelta di Nicolò ed il saluto commosso di Gianni Sperti

PUBBLICITÀ

A Uomini e Donne è arrivato il momento delle scelte. Torna oggi il Trono classico e in cui ci sarà la scelta di Sabrina Ghio.

Vengono mostrati i momenti più bella della tronista con i suoi corteggiatori, prima quelli con Nicolò Fabbri poi quella con Nicolò Raniolo.
Il primo ad entrare è Fabbri a cui dice di non essere lui la sua scelta. Il ragazzo accetta e balla insieme alla Ghio per l’ultima volta. E’ poi il turno di Raniolo, Sabrina comunica a Maria (il video con la scelta è stato registrato a metà novembre) che è lui la sua scelta pur sapendo che riceverà un no “ma non cambierò idea per far piacere al pubblico o perchè sto in un programma televisivo”.Visibilmente emozionata comunica la sua scelta e come da previsione viene rifiutata : “Se torno a casa e penso a te – dice Nicolò – nella mia vita non sono sicuro di vedertici, non ti ci vedo. Non posso dirti di si”.
Nessun “e fissero felici e contenti”; quindi per i due, ma per Sabrina il futuro ha l’aspetto di una bella vacanza.
Secondo gli ultimi rumors l’ex ballerina di AMICI potrebbe entrare a far parte del cast dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi.

Commovente il saluto di Gianni Sperti:”
Mi mancherai perché evidentemente hai lasciato il segno, un segno molto positivo. Quando sei arrivata a uomini & donne, nei corridoi si respirava la tua gioia, la tua solarità. In studio, durante le puntate, ci hai regalato “SABRINA” una ragazza dolce, sensibile, allegra, passionale, e soprattutto VERA! Si, sei stata te stessa e ci hai emozionato, ci hai fatto ridere e ci hai fatto piangere.
Hai portato a termine il tuo percorso con coraggio, ah si… dimenticavo, sei pure forte e coraggiosa perché hai seguito sempre e comunque il tuo cuore. Abbiamo pianto insieme a te ma la tua forza, cara Sabrina, è il tuo sorriso.
Si, tu puoi camminare a testa alta e sorridere perché il tuo sorriso ti dona di più!
Torna presto a trovarci e in bocca al lupo per la tua vita nella quale, se tu vorrai, io ci sarò!
Ti voglio bene!”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ