23 C
Napoli
mercoledì, Maggio 29, 2024
PUBBLICITÀ

I supermercati Lidl cercano personale da assumere: tutte le informazioni per candidarsi e sulle sedi

PUBBLICITÀ

Nuovi posti di lavoro nei supermercati Lidl. La famosa catena tedesca di discount assume periodicamente nuovo personale in tutta Italia e ha recentemente pubblicato nuovi annunci per il ruolo di operaio specializzato. In questo articolo trovate

tutte le informazioni sul profilo ricercato e su come candidarsi in Lidl, azienda più volte vincitrice del premio come miglior ambiente di lavoro della GDO.

PUBBLICITÀ

Al momento in Lidl sono numerose le ricerche in corso per la figura di Operaio Specializzato.

Vediamo allora nello specifico di cosa si occupa e quali sono i requisiti richiesti per candidarsi al ruolo. L’Operaio Specializzato svolge alcune attività operative all’interno dei punti vendita, in particolare: • Gestione efficiente del punto vendita, grazie ad una continua collaborazione con il Team • Rifornimento dei prodotti a scaffale • Predisposizione e gestione degli articoli promozionali • Assistenza al cliente • Sistemazione e pulizia dei locali • Utilizzo dei mezzi meccanici / logistici presenti nel Punto Vendita (come muletti manuali/elettrici e lavasciuga) Requisiti: • possesso del Diploma di maturità • orientamento al cliente • predisposizione al lavoro di squadra • affidabilità e flessibilità • Approccio multitasking alle situazioni • Interesse per il settore commercio Sede di lavoro: Codroipo (UD), Grosseto, Gonzaga (MN), Langhirano (PR), Torino, Ventimiglia (IM), Camporosso (IM), San Vito al Tagliamento (PN), Crema (CR), Melegnano (MI), Pioltello (MI), Porto Sant’Elpidio (FM), Carcare (SV), Reggio Emilia.

Contratto di lavoro: segnaliamo che molte delle posizioni aperte riguardano contratti part-time.

Processo di selezione Il processo di selezione in Lidl varia a seconda della posizione lavorativa ed è volto a conoscere le competenze tecniche e relazionali del candidato oltre che le sue motivazioni che lo hanno spianto ad entrare in azienda. Solitamente gli step da affrontare sono tre e, tra le attività da intraprendere durante queste fasi, possono esserci interviste conoscitive via telefono, test di valutazione online e colloqui con i Recruiter ed i vari Responsabili di Reparto. Inoltre, potrebbero essere previste anche delle giornate di selezione di gruppo, in cui i candidati affrontano attività di role play e prove scritte individuali.

Come candidarsi: Per consultare tutte le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina aziendale Lavorare in Lidl Italia.

Per le offerte di lavoro nei supermercati, selezionare “Punti Vendita” tra le categorie indicate. Se avete esperienze di lavoro e anche solo di un colloquio in Lidl, fateci avere i vostri commenti!

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Non solo Conte, ufficiale l’arrivo a Napoli di un altro ex Juventus

Era a lavoro già da giorni per il Napoli ed è in queste ore il protagonista numero uno della...

Nella stessa categoria