8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, De Laurentiis tuona: “Ho chiesto all’UEFA di giocare le partite di Champions a Bari”

PUBBLICITÀ

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, si trova a Spalato per rappresentare la squadra all’assemblea dell’ECA. È stata questa l’occasione per un’intervista ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’.

“Ho chiesto all’UEFA di giocare le partite di Champions a Bari”

De Laurentiis, mai troppo sottile nelle sue dichiarazioni, inizia subito parlando della questione stadio e della diatriba in atto con il comune“Non faccio più storie e mi costruisco un mio stadio. Punto e basta. Non si può più andare avanti così. Serviranno due anni, nessuno può dirti niente se metti i soldi tuoi e hai i terreni che sono utilizzabili per costruirci un impianto. Se ci sono queste condizioni può esserci un’accelerazione fortissima”.

PUBBLICITÀ

Poi Aurelio De Laurentiis lancia la soluzione: “Nel frattempo ho chiesto all’UEFA l’autorizzazione a disputare le partite di Champions a Bari. A costo di pagare di tasca mia 1.000 pullman e di consentire ai napoletani di assistere alle gare al San Nicola. É un signor stadio, Certi giocatori, quando l’hanno visto per la prima volta, se ne volevano andare da Napoli”.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria