32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Agguato in città, 56enne ferito da colpi d’arma da fuoco in strada

PUBBLICITÀ

Spari in strada a Roma in pieno giorno: un uomo di 55 anni è stato gambizzato questa mattina nella zona del quartiere Magliana.

Indagano i pm dell’antimafia.

PUBBLICITÀ

L’agguato è avvenuto in via di Pian Due Torri, in zona Magliana, intorno alle 9.30. A dare l’allarme un uomo che ha sentito gli spari e si è affacciato al balcone, vedendo così il ferito a terra.

La vittima è stata trasportata in codice rosso in ospedale dopo essere stato raggiunto da colpi ad una gamba. Al momento non si esclude alcuna ipotesi investigativa. Gli autori del raid si sono dati alla fuga a bordo di un’auto.

Gli inquirenti acquisiranno le telecamere presenti nella zona. Il procedimento, per tentato omicidio, è coordinato dal sostituto procuratore Carlo Villani che ha affidato le indagini agli uomini della Squadra Mobile della polizia di Stato.
L’uomo ferito, di 56 anni nato nel 1968, è stato trasportato all’ospedale San Camillo in gravi condizioni, con un codice rosso. Nonostante le ferite, non sembra essere in pericolo di vita e non necessita di un intervento chirurgico. Le autorità stanno conducendo indagini per comprendere chi possa essere stato l’autore degli spari e il motivo dell’aggressione.

Gli abitanti della zona sono rimasti scioccati per quanto accaduto e le forze dell’ordine stanno cercando di raccogliere tutte le informazioni possibili per fare luce sull’episodio avvenuto in pieno giorno nel quartiere della Magliana.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Te le do io le bollicine”: la XV edizione illumina la notte del Nabilah

“Te le do io le bollicine”: la XV edizione illumina la notte del Nabilah tra champagne, alta cucina e...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ