11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Arriva un nuovo difensore, l’agente annuncia: “Ha scelto il Napoli”

PUBBLICITÀ

Il Napoli è ancora in corsa per la qualificazione alle prossime competizioni europee e non ha ancora deciso a chi affidarsi in panchina per la stagione 2024/2025, eppure c’è (o meglio ci sarebbe) già il primo acquisto: ne è praticamente certo l’intermediario A Serxhio Mezi che ha di fatto annunciato il matrimonio tro Ardian Ismajli e gli azzurri.

L’intermediario è intervenuto nel corso del programma radiofonico “1 Football Club” in onda su 1 Station Radio.

PUBBLICITÀ

Lavoriamo da tempo per portare Ismajli al Napoli. C’erano altre squadre interessate, come Genoa e Sassuolo, il calciatore ha però deciso per gli azzurri. Sono un agente, ma in questo momento non sono proprio l’agente del difensore dell’Empoli. Sono un intermediario che sta lavorando e che ha avuto l’autorizzazione per lavorare al trasferimento di Ardian. C’è un rapporto importante con il calciatore e con la sua famiglia. Stiamo lavorando molto e nelle prossime ore, o i prossimi giorni, potremo dirvi se ci saranno altri incontri”.

Ardian Ismajli al Napoli, le caratteristiche tecniche del difensore

Serxhio Mezi ha riferito che Ismajli può giocare sia in una difesa a tre che in una difesa a quattro, ma può essere impiegato anche davanti alla difesa in un centrocampo a cinque. “Sono sicuro possa essere molto utile agli azzurri in una coppia di centrali al fianco di Rrahmani”. ha aggiunto l’agente.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria