25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Arzano in lacrime per Alessandra, positiva al Covid aveva partorito due gemelli

PUBBLICITÀ

Arzano piange Alessandra De Rosa, la mamma di 31 anni si è spenta al Policlinico di Napoli. La donna era ricoverata da metà ottobre in terapia intensiva a causa del Covid.
Ha partorito prematuramente due gemelli, risultati anch’essi positivi al virus ma, come riporta Fanpage.it, ora in discrete condizioni di salute.

Alessandra, incinta di due gemelli, aveva contratto il Covid vedendo peggiorare rapidamente le sue condizioni. Non vaccinata, la giovane è stata sottoposta alle cure mediche del caso. Ricoverata al Policlinico, è stata poi trasportata in terapia intensiva. Successivamente è stata sedata e la sua respirazione affidata alle macchine. I gemellini di cui era incinta sono stati fatti nascere prematuri mentre lei era sedata.

PUBBLICITÀ

La notizia della sua dipartita ha gettato nello sconforto l’intera comunità. Lascia un marito e  5 bimbi. I funerali di Alessandra si svolgeranno oggi, sabato 27 novembre, nella chiesa del Sacro Cuore ad Arzano.

“Il destino ha voluto così. Così crudelmente feroce, ti ha strappato dalle mie braccia. Sarò eternamente orgoglioso di te della Donna che eri. Sei stata una mamma esemplare e una moglie perfetta. E solo un arrivederci. Ti amerò per tutto il resto della mia vita”, è il messaggio del marito.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ