31.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Ancora violenza a Napoli, 18enne ferito da colpi di pistola

PUBBLICITÀ

Non si arresta l’escalation criminale a Napoli, questa notte è stato ferito un ragazzo di soli 18 anni. Alessandro Soria si è presentato al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare per una ferita d’arma da fuoco al piede sinistro. Agli agenti ha raccontato di essere stato colpito nel corso di una ‘stesa’ mentre, in sella al suo scooter, percorreva corso Sirena. A riportare la notizia è Il Mattino. Secondo la sua versione, avrebbe incrociato un corteo di almeno tre motocicli. All’improvviso avrebbero aperto il fuoco in ogni direzione. Soria, quindi, avrebbe cercato di fuggire ma è stato raggiunto da uno dei proiettili.

Per il giovane, per fortuna non in pericolo di vita, una prognosi di circa trenta giorni. Il colpo di pistola, infatti, gli ha causato una lesione ossea. Gli investigatori sono al lavoro per ricostruire l’accaduto. Al vaglio anche la versione del giovane, che non convince del tutto.

PUBBLICITÀ

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autobus in fiamme a Orta di Atella, la conducente salva per miracolo

Autobus a fuoco nei pressi del cimitero. Il mezzo, che era fermo, è stato avvolto dalle fiamme nel giro...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ