12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

In coma dopo incidente in moto, tutta Afragola è con Andrea: “Leone svegliati”

PUBBLICITÀ

Spaventoso incidente auto-moto ieri sera a Cardito lungo viale I Maggio. Ad avere la peggio è stato un giovane del Rione Salicelle di Afragola, Andrea T., che viaggiava a bordo della propria motocicletta.

Il 19enne si trovava all’altezza di un distributore quando, intorno alle 20.00, è stato coinvolto nell’incidente. Oltre al motociclo di Andrea, l’impatto ha interessato altri due veicoli: una Fiat Punto e una Fiat Panda. Quest’ultima, a causa della violenza dell’impatto, si è capovolta su di un fianco.

PUBBLICITÀ

Il trasporto d’urgenza al Cardarelli

Sul posto, oltre a due ambulanze, sono immediatamente giunti i carabinieri e una volante della locale stazione di polizia. Ancora non è stata chiarita l’esatta dinamica dell’incidente che ha visto coinvolto anche il giovane di Afragola Andrea T., così come le responsabilità.

Come ribadito, ad avere la peggio nell’incidente di Cardito è stato il giovane centauro che a seguito dello schianto è stato sbalzato dalla sella del motociclo, finendo rovinosamente a terra. Appena giunti i soccorsi sul luogo dell’incidente, Andrea è stato immediatamente portato all’ospedale Cardarelli di Napoli dove, purtroppo, sarebbe in coma. Ferite lievi, invece, per i conducenti delle auto.

Ansia e preoccupazione ad Afragola per Andrea

Appena appresa la notizia del grave incidente, il Rione Salicelle e l’intera comunità di Afragola si sono unite in preghiera per il giovane. Tantissimi anche i messaggi di speranza sui social di amici e parenti, ma anche semplici conoscenti, che hanno voluto in questo modo stare vicino ad Andrea. “Ci hai distrutto il cuore, dai forza, sei un leone!“, “Fatti forza amico mio, sei forte leone!”, “Svegliati, ti stiamo aspettando“, sono solo alcuni dei tantissimi post dedicati al giovane.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ladri in azione a Marano, rubata l’auto di don Luigi Merola

La notte scorsa è stata rubata l'auto usata da don Luigi Merola, il prete che presiede la fondazione 'A...

Nella stessa categoria