11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 19, 2025
PUBBLICITÀ

Andrea muore a 12 anni, verifiche dell’Asl per il baby calciatore

PUBBLICITÀ

Andrea Vincenzi, un ragazzo di soli 12 anni, ha lasciato questo mondo troppo presto, lasciando dietro di sé un vuoto immenso. Il suo sogno di diventare un calciatore si è interrotto bruscamente a causa di un tragico destino. Originario di Castiglione Torinese, Andrea era un promettente giovane atleta della squadra Esordienti della Usd Gassino-San Raffaele, nella provincia di Torino.

IL MALORE DI ANDREA

Il suo futuro radioso è stato oscurato quando ha iniziato a sentirsi male, manifestando sintomi preoccupanti che indicavano una possibile polmonite. Con il cuore pieno di speranza, è stato accompagnato dai suoi genitori al pronto soccorso, ma purtroppo, nonostante tutti gli sforzi del personale medico, non è stato possibile salvarlo.

PUBBLICITÀ

La sua perdita ha scosso profondamente l’intera comunità, che ora piange la scomparsa di questo giovane talento, spezzando il cuore di chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo. Nel frattempo i medici del Regina Margherita, come da prassi, hanno disposto l’esame necroscopico della salma in attesa di capire se sarà aperta un’inchiesta per accertare le cause della morte.

L’Asl To4: ‘Attivate immediatamente le verifiche interne’

“L’azienda esprime grande vicinanza alla famiglia e informa che ha immediatamente attivato le dovute verifiche interne. Fa sapere da Chivasso la direzione generale dell’Asl To4. Anche se tali verifiche prevedono qualche giorno di valutazione, da una prima analisi risulta, che siano stati effettuati gli accertamenti necessari e siano stati correttamente seguiti i protocolli previsti”, questa la nota dell’Asl.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sparatoria durante la Via Crucis a San Giovanni a Teduccio, panico tra i fedeli

Dieci colpi di pistola sono stati esplosi in piazza Capri, nel cuore del rione Villa. I fatti sono accaduti...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ