16.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Rita De Crescenzo a Dritto e Rovescio: “Mi hanno usato per ottenere visibilità”

PUBBLICITÀ

La tiktoker Rita De Crescenzo ieri 22 febbraio ha partecipato in seconda serata su Rete 4 nel programma d’ inchiesta “Dritto e Rovescio” condotto da Paolo Del Debbio.

Rita De Crescenzo a Dritto e Rovescio

La tiktoker Rita De Crescenzo ha preso parte alla trasmissione Dritto e Rovescio su Rete 4, tuttavia è stata privata della possibilità di esprimersi. Durante la trasmissione, la troupe si è riunita in un bar per discutere su vari argomenti, ma Rita non ha mai avuto l’opportunità di prendere la parola. Questo episodio ha alimentato le polemiche sul presunto vittimismo dei napoletani in seguito anche alla mancata vittoria di Geolier a Sanremo. Nonostante fosse in una posizione di rilievo nel programma, la troupe ha escluso Rita dal dibattito. 

PUBBLICITÀ

Le parole della tiktoker dopo la messa in onda

Io ieri sera ho fatto la bella statuina” dice in un video la tiktoker. “Non fa niente ho dato visibilità al programma dato che tutti voi  mi aspettavate. Mi hanno chiamata solo per dare visibilità al programma di cui ho anche dimenticato il nome dal momento in cui nessuno lo guarda , mi hanno fatto uno scherzo. Rete 4 mi ha usato, sono stati loro a chiamarmi, ma alla fine hanno tagliato la mia parte.“. Conclude dicendo “Alla fine hanno tolto la mia parte, una delle più importanti del programma… Altri li hanno pagati per farli parlare”.

I commenti sui social

Il pubblico social si è espresso. I pareri sono contrastanti, ma è sicuramente l’indignazione il sentimento dominante. “Ma perchè l’hanno invitata se poi non l’hanno lasciata parlare?“,  “Anche questo è diventato un programma poco serio” dicono alcuni utenti a favore della tiktoker napoletana. Altri invece profondamente indignati dalla sua presenza nel programma affermano: “Si, sicuramente avevano bisogno di te, ma sei seria?”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria