26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Scontro tra auto e scooter a Caivano, il giovane Angelo muore in ospedale

PUBBLICITÀ

Venerdì notte Angelo Vivace è rimasto coinvolto in un incidente in via Diaz a Caivano. Il 29enne era a bordo di una moto quando si sarebbe scontrato con un’auto. L’impatto sarebbe stato causato dalla perdita di controllo del mezzo da parte del giovane.

Dopo lo schianto entrambi i mezzi sono stati avvolti dalle fiamme. Giunti sul posto i Carabinieri della tenenza di Caivano, guidati dal tenente Antonio La Motta, hanno avviato le indagini di rito e saranno coordinate dalla Compagnia di Casoria. Si attende il responso dell’esame autoptico.

PUBBLICITÀ

Angelo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli dai soccorritori. Dopo diversi tentativi di rianimazione, purtroppo, il giovane è deceduto sabato pomeriggio nel nosocomio napoletano. Troppo gravi le varie ferite e contusioni riportate sul corpo. Restano da accertare le dinamiche dell’incidente e intanto sulla sua morte indaga la Procura di Napoli Nord.

SPAVENTOSO INCIDENTE, IL 28ENNE MARCO MUORE IN AUTOSTRADA

Marco muore a 28 anni dopo l’incidente, il lutto colpisce Torre Annunziata. Nella notte tra sabato e domenica si è verificata una terribile tragedia al casello autostradale di Nocera Inferiore, in direzione Napoli. Il ragazzo di 28 anni ha perso la vita a seguito di un incidente. Marco Serrapica si è schiantato contro la barriera autostradale con la sua Fiat 500. Dopo l’impatto, la vettura è andata in fiamme.

Per il giovane di Torre Annunziata, purtroppo, i soccorso si sono rivelati inutili. L’impatto è stato fatale. Non è chiaro, inoltre, se quando è scoppiato l’incendio il giovane fosse ancora vivo: quindi il decesso potrebbe essere stato causato delle esalazioni o delle fiamme innescate dal rogo. Sul posto gli agenti della Polizia Stradale, che stanno indagando per ricostruire la dinamica dei fatti. Presenti anche i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme.

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ