11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Sabato torna ‘C’è posta per te’, Maria De Filippi riparte col botto con due super ospiti

PUBBLICITÀ

Sabato torna ‘C’è posta per te’, Maria De Filippi riparte col botto con due super ospiti. Saranno presenti in studio infatti Paolo Bonolis e Can Yaman. I due volti, tra i più apprezzati del piccolo schermo, saranno protagonisti di una sorpresa. Quella di sabato sarà la prima di ben 10 puntate di ‘C’è posta per te’. Per sapere come andranno a finire le storie in onda questo weekend, dovremo attendere dunque le 21.30 dell’8 gennaio.

DAL NOSTRO ARCHIVIO | C’è posta per te, Belen in studio senza reggiseno: scoppiano le polemiche sul web [ARTICOLO 15 MARZO 2021]

Ha fatto letteralmente impazzire pubblico e telespettatori Belen a ‘C’è posta per te’. La showgirl si è presentata con un outfit mozzafiato: vestito rosa cipria trasparente, senza reggiseno. Ma è un particolare ad attirare l’attenzione dei presenti. Luciana Litizzetto, senza peli sulla C’è POingua, lo fa notare: «Ma sono dritti, si vedono i capezzoli». E Belen replica divertita: «Era proprio quello il mio intento, farli vedere. Ho provato il reggiseno e non stava bene, ho scelto di entrare così». Luciana Littizzetto chiosa ironica: «Solo a guardarla, crescono pure i miei». Belen si esibisce in una sexy danza ed è tripudio in studio a ‘C’è posta per te’.

PUBBLICITÀ

Le parole di Belen su Fabrizio Corona

A distanza di giorni, Belen è intervenuta anche sull’arresto di Fabrizio Corona. “Non dico che chi sbaglia vada per forza aiutato ma il carcere o le condanne devono riabilitare in qualche modo l’essere umano – ha proseguito la Rodriguez – Portarlo in galera non mi sembra la soluzione. Invece del carcere per me dovevano fargli pagare una grossissima somma per tutti i danni finanziari che ha commesso”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria