33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Arriva al Centro Direzionale il villaggio di Babbo Natale, con renne, luci e giochi per grandi e piccini

PUBBLICITÀ

Quest’anno la magia del Natale sarà anche al Centro Direzionale. Piazza Salerno, infatti, ospiterà dal 13 al 20 dicembre il villaggio di Babbo Natale, ci saranno mercatini, laboratori e animatori e tutti, bambini e adulti, potranno trascorrere qualche ora in totale spensieratezza, magari incontrando anche Babbo Natale.

IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE AL CENTRO DIREZIONALE, LE PAROLE DI MARIA CANIGLIA

Sono già partite le installazioni delle prime luci per le feste, con le renne, i Babbi Natale giganti e i pastori del presepe. Luci, musica e colori doneranno un’anima calda e gioiosa ad un luogo che per troppi anni è stato simbolo della desolazione della IV Municipalità.

PUBBLICITÀ

Così parla Maria Caniglia, presidente della IV Municipalità:

“La magia del Natale inizia a diffondersi nelle nostre case e nelle nostre strade. Un percorso quotidiano di preparazione e attesa che ci accompagnerà fino al 25 dicembre. Non vedo l’ora di guardare lo stupore negli occhi dei nostri bambini che nella settimana che va dal 13 al 20 dicembre potranno divertirsi al Napoli Christmas Village. Vi daremo aggiornamenti quotidiani sulle attività svolte e gli eventi da non perdere a due passi da casa nostra. Perché il Natale è ovunque e da quest’anno sarà visibile, tangibile e vivibile anche in IV Municipalità. Conosco bene le difficoltà quotidiane della nostra Municipalità e in particolare del Centro Direzionale. Non è facile cambiare l’anima di un quartiere, serve lavoro e tempo. Il lavoro è compito nostro ma il tempo deve fare spesso i conti con l’esasperazione dei cittadini che chiedono legittimamente tutto e subito. I segnali di rinascita sono reali e tangibili, dateci il tempo che serve e noi faremo il resto”.

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spunta un’altra ex di Gigi D’Alessio: “Rimasto nel mio cuore”

“Ho conosciuto Gigi D’Alessio per caso, ma subito è nata tra noi una grande simpatia che si è trasformata...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ