20.7 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Attacco di diarrea in volo, aereo costretto a tornare indietro: “Rischio biologico”

PUBBLICITÀ

Un aereo diretto a Barcellona è stato costretto a fare dietro front e tornare all’aeroporto di partenza a causa di uno sfortunato passeggero che ha avuto un grave attacco di diarrea in volo.

Il dietro front dell’aereo 

L’aereo appartiene alla compagnia Delta Airlines; partiva da Atlanta, città della Georgia stato USA, ed era diretto in Europa, precisamente a Barcellona. Molte ore di volo aspettavano quindi i passeggeri, ma l’aereo è stato costretto a chiedere il rientro alla torre di controllo per un imprevisto; un grave attacco di diarrea in volo.

PUBBLICITÀ

A raccontare quanto accaduto è stato ‘El Mundo’, fonti della compagnia aerea hanno spiegato che è stato lo stesso pilota a definire quanto stava accadendo come un “rischio biologico“. Pare che queste siano state le parole del pilota nella richiesta di rientro di controllo. “C’è stata una persona che si è sentita male e siamo dovuti tornare indietro” ha raccontato poi un passeggero su X, ex Twitter.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ