20 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Banditi in Jaguar nel Napoletano, bottino da 12mila euro al supermercato

PUBBLICITÀ

Il deputato Francesco Emilio Borrelli, sulla sua pagina Facebook, ha espresso preoccupazione riguardo alla crescente ondata di furti di Natale che stanno colpendo Napoli e la sua provincia. Il parlamentare ha evidenziato come bande di rapinatori seriali stiano approfittando delle festività per saccheggiare negozi e appartamenti, sottolineando l’importanza di un intervento immediato per contrastare questa tendenza. In particolare, un supermercato a Crispano è stato derubato da ignoti in una Jaguar.

Il commento di Francesco Emilio Borrelli

“Crispano, furto di Natale in Jaguar ai danni di un supermercato. Borrelli: “Massima allerta per i crimini predatori, rinforzare presenza forze dell’ordine sul territorio contro rapinatori seriali”

PUBBLICITÀ

Un video delle telecamere a circuito chiuso di un supermercato a Crispano ha ripreso un gruppo di rapinatori che, a bordo di una Jaguar, si sono introdotti nei locali tagliando con un flex la saracinesca e portando via circa 12mila euro di merce, come asserito dal proprietario. Le immagini sono state inviate al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli e al giornalista Pino Grazioli.

“Bisogna avere massima allerta nei confronti dei furti di Natale che stanno funestando Napoli e la sua provincia. Bande di rapinatori seriali approfittano delle festività per svuotare negozi e appartamenti che, in questo periodo, sono obiettivi molto redditizi. Contro questa deriva occorre rinforzare la presenza delle forze dell’ordine sul territorio in particolare nelle ore serali e notturne. Abbiamo inviato le immagini di Crispano alle forze dell’ordine per risalire all’identità dei rapinatori, che in questo caso hanno addirittura utilizzato un’auto di lusso per compiere il loro crimine, e per verificare se non siano gli stessi che hanno compiuto reati simili in quella zona”. Queste le parole del deputato Borrelli che ha ricevuto il video della rapina”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria