13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Biagio Izzo a processo, stamattina l’udienza sulla richiesta di arresti domiciliari

PUBBLICITÀ

Doveva tenersi stamattina l’udienza nel processo in cui è coinvolto il popolare attore e comico Biagio Izzo, ma per un difetto di notifica è stata rinviata a maggio. Dunque nulla di fatto nel procedimento partita da un’inchiesta della Guardia di Finanza che configura presunti illeciti e favoritismi nelle procedure di riscossione dei tributi e nelle fasi successive di esecuzione forzata e giudizio in commissione tributaria.

Nei mesi scorsi, il gip ha bocciato le richieste di arresti domiciliari avanzate dal pm Valter Brunetti nei confronti di Biagio Izzo e di altri indagati per i quali era stata proposta la misura cautelare. La Procura però ha impugnato questa decisione. “Questa vicenda non mi riguarda – disse l’attore comico a Repubblica – non ho parlato né chiesto favori a nessuno. Purtroppo conosco tante persone e c’è chi tenta di accreditarsi in questo modo. Si risolverà tutto in una bolla di sapone”.

PUBBLICITÀ

La posizione dell’attore, nei cui confronti è ipotizzato il reato di turbativa d’asta, è finita negli atti per alcune intercettazioni che riguardavano la vendita all’incanto di una moto e di una macchina, una Vespa 300 e una Fiat 500. Beni che erano stati pignorati a seguito di un lungo contenzioso con Equitalia relativo a cartelle esattoriali e dei quali il comico voleva rientrare in possesso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terribile scontro tra autotreni in Autostrada verso Napoli, uno degli autisti morto incastrato tra le lamiere

Incidente stradale, oggi verso le ore 14.30 sull'autostrada A1 tra i caselli di San Vittore e Caianello, al Km...

Nella stessa categoria