Quantcast
14.4 C
Napoli
venerdì, Marzo 31, 2023
PUBBLICITÀ

Viene ferito da un petardo durante i festeggiamenti, morto bimbo di 13 anni

PUBBLICITÀ

Botti di Capodanno, ad Asti un bambino di 13 anni è morto poco dopo la mezzanotte per le lesioni all’addome causate da un petardo. È accaduto al campo nomadi di via Guerra, dove il bambino viveva. Soccorso immediatamente e trasportato all’ospedale, è arrivato al Pronto soccorso già in arresto cardiaco e per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Dramma a Mugnano, donna colpita da un proiettile alla testa durante i botti di Capodanno

Tra gli otto feriti nella notte di San Silvestro, tra Napoli e provincia, c’è una donna colpita alla testa da un proiettile vagante, esploso durante gli spari dei botti dopo la mezzanotte.

Si trovava a casa dell’anziana madre a Mugnano quando, affacciatasi al balcone, è stata raggiunta dal colpo che l’ha ferita all’occipite. Si è trattato di una tragedia sfiorata: la donna è ricoverata al Cardarelli, non in pericolo di vita, con il proiettile ritenuto. Sarà operata nei prossimi giorni per estrarlo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sant’Antimo. “Mio marito mi maltratta”, ma il giudice lo assolve perché anche la moglie faceva lo stesso

Era finito sotto processo al tribunale di Napoli Nord - collegio presieduto da Agostino Nigro - per maltrattamenti commessi...

Nella stessa categoria