32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Blitz nel ristorante in provincia di Napoli, sequestrati 100 chili di frutti di mare e cibo scaduto

PUBBLICITÀ

I militari del nucleo carabinieri forestale di Roccarainola, congiuntamente a personale Asl na 3 sud, in Cimitile alla via Nazionale delle Puglie, hanno controllato un’attività di ristorazione. I militari all’interno delle cucine hanno trovato circa 100 kg di generi alimentari in cattivo stato di conservazione, tra i quali: molluschi bivalvi tipo vongole e cozze; alcuni frutti di mare con guscio aperto segno di cattive procedure di conservazione, seppie, prodotti farinacei e surgelati scaduti.

I militari, inoltre, hanno anche appurato che non venivano osservate tutte le cautele necessarie e le prescrizioni dirette affinché possa essere garantito lo stato di conservazione della merce dal punto di vista igienico-sanitario.

PUBBLICITÀ

Il rappresentante legale della ditta ed il direttore del locale, rispettivamente un 55 enne ed un 51 enne, sono stati deferiti e gli alimenti, sottoposti a sequestro, sono stati distrutti sul posto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Paura sull’Asse Mediano a Giugliano, furgone distrutto dalle fiamme

Un violento incendio si è sviluppato sull’Asse Mediano, nei pressi dell’uscita del Centro Commerciale Grande Sud di Giugliano, coinvolgendo...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ