8.3 C
New York
martedì, Luglio 15, 2025
HomeCronacaPaura sull'Asse Mediano a Giugliano, furgone distrutto dalle fiamme

Paura sull’Asse Mediano a Giugliano, furgone distrutto dalle fiamme

Un violento incendio si è sviluppato sull’Asse Mediano verso l’ora di pranzo, nei pressi dell’uscita del Centro Commerciale Grande Sud di Giugliano, coinvolgendo un furgone che ha improvvisamente preso fuoco.

L’episodio ha generato momenti di forte apprensione tra gli automobilisti in transito, anche se il mezzo si trovava fermo in una piazzola laterale, circostanza che ha evitato conseguenze più gravi.

Le fiamme alte hanno completamente avvolto il veicolo e la scena è stata immortalata in un video amatoriale diffuso sulla pagina Facebook del deputato campano Francesco Emilio Borrelli.

Non si segnalano feriti, né particolari ripercussioni sul traffico. L’incendio, infatti, non ha coinvolto altri veicoli e non ha causato disagi alla circolazione. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

Restano ancora ignote le cause all’origine del rogo: sono in corso accertamenti per fare chiarezza sull’accaduto.