8.3 C
New York
martedì, Luglio 15, 2025
HomeCronacaFollia a Giugliano, cerca il rivale nel bar armato di pistola: "Gli...

Follia a Giugliano, cerca il rivale nel bar armato di pistola: “Gli voglio sparare”

Attimi di terrore nella serata di ieri a Giugliano, dove un uomo armato ha fatto irruzione in un bar di piazza Matteotti, minacciando di sparare. Lo riporta Il Mattino.

Intorno alle 20, un 50enne – già noto alle forze dell’ordine – è entrato nel locale visibilmente alterato, cercando con insistenza una persona che, secondo le sue parole, lo avrebbe preso in giro. “Gli voglio sparare!”, avrebbe urlato davanti ai clienti atterriti, scatenando il panico.

Fortunatamente, la persona in questione non si trovava all’interno del bar. Il titolare, senza perdere tempo, ha allertato la Polizia. Gli agenti del commissariato Giugliano-Villaricca, coordinati dal primo dirigente Aurilia, sono intervenuti rapidamente, rintracciando il sospettato poco lontano.

Alla vista della pattuglia, l’uomo ha cercato di scappare, puntando l’arma contro i poliziotti nel tentativo di intimidire. Nonostante l’evidente pericolo, gli agenti sono riusciti a fermarlo e disarmarlo senza conseguenze per nessuno. L’arma sequestrata, una pistola con la matricola abrasa, è risultata detenuta illegalmente.